Il nostro mobilificio

Da oltre 50 anni siamo il punto di riferimento per chi cerca soluzioni e arredamento di qualità

La storia di Mobili Angela coincide con quella di Azeglio, piccolo centro in provincia di Torino, situato al confine con la provincia di Biella e Vercelli, noto in tutto il mondo per la produzione di magnifiche sedie in legno impagliate.

Da oltre 50 anni il mobilificio lavora in stretta sinergia con il territorio e rappresenta un punto di riferimento per privati e aziende che ricercano qualità nella scelta delle migliori soluzioni per l’arredamento della casa e dell’ufficio.

Dal mese di marzo 2019 una nuova gestione si è sostituita alla precedente tracciando un percorso caratterizzato da un approccio dinamico e costantemente rivolto al cliente. Proprio per questa ragione, all’interno del rinnovato showroom è possibile trovare ogni tipo di arredamento che spazia dalla cucina ai mobili bagno passando per la zona notte e il salotto senza trascurare i mobili ufficio.

Grazie al supporto interno di elettricista e idraulico ogni esigenza del cliente trova una risposta rapida e professionale.

La fase di progettazione e realizzazione è invece supportata da una falegnameria interna al mobilificio che è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di modifica e creazione. Vieni a trovarci con il tuo architetto di fiducia e scopri una nuova dimensione dell’arredamento a misura delle tue esigenze.

Vieni a trovarci!

Saremo felici di mostrarti tutte le nostre cucine classiche, moderne o su misura presenti nel nostro show room.